.
Annunci online

exit
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero
sentimenti
13 aprile 2007
IO E CLAUDIA KOLL

Ebbene si, mi è sempre piaciuta. No, non ho mai visto "Cosi fan tutte" di Tinto Brass, ne sono stato un assiduo spettatore delle ultime fiction a cui ha preso parte. Però, fisicamente mi piace. E presto avrò l'opportunità di conoscerla personalmente.
Ieri mi ha chiamato un sacerdote di La Spezia, dove ho appunto realizzato un nuovo impianto di diffusione, dicendomi che a maggio sarà presente Claudia Koll e aveva bisogno della mia consulenza per sistemare adeguatamente alcuni microfoni.
Sicuramente non parlerà della sua attività di attrice, ma della sua partecipazione attiva a impegni di solidarietà soprattutto a favore dell'infanzia e dei sofferenti. Dicono che possieda una eccezionale bontà d'animo e un grande amore per il prossimo.
Oddio io, unendo il sacro al profano, la preferivo così.....



ma ammetto che c'è davvero bisogno oggi di persone che vogliono trasmettere messaggi di solidarietà umana e ricchezza di valori.Vorrà dire che sacrificherò i miei occhi nel vederla in questa sua nuova veste.

 




permalink | inviato da il 13/4/2007 alle 9:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo