.
Annunci online

exit
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero
consumi
1 aprile 2007
MA ALLORA ME LO VOLETE SPIEGARE?


Si, ritorno sul luogo del delitto visto che ne avevo parlato, poi l’Alessia era per un po’ sparita ma adesso è tornata nuovamente a consigliarmi.
Dunque, dovete sapere che sono stitico, di carattere e di corpo, in poche parole sono una persona che dovrebbe farsi bicchieroni di acqua calda oppure frullati di sedano a volontà (ma odio il sedano). Pertanto potrei essere la classica persona che dà retta alla brava Marcuzzi e si scucchiaia ogni giorno per 15 giorni il vasetto di yogurt (che tra l'altro mi piace).
Ma quello che non capisco è la frase: “Soddisfatti o rimborsati”.
Che volete dirmi che se dopo 15 giorni non vado e il problema sussiste mi ridate indietro i soldi? Mi mandate un medico a casa per testare il mio intestino pigro? Oppure mi mettete una telecamera in bagno (a di GF) che controlla se effettivamente seguo i consigli dettati dalla Marcuzzi?
Fatemelo sapere. Potrei anche essere disponibile a portare un campioncino (ino-ino) dello sforzo eseguito come prova della completa assunzione del prodotto.
Ma spiegatelo, per favore.





permalink | inviato da il 1/4/2007 alle 23:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (17) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo