.
Annunci online

exit
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero
diritti
24 aprile 2007
BISTURI DI "STATO"



Abbiamo letto e visto i servizi giornalistici sul deputato Luxuria, apparsa in Parlamento con un ritocchino al seno e al naso.
E fin qui trovo normalissima la cosa. Come giusto trovo le dichiarazioni fatte dal Ministro Livia Turco: " Non ci trovo niente di scandaloso nel riconoscere ai transessuali maggiori attenzioni da parte del servizio pubblico". "Credo però che il servizio ospedaliero debba prendersi carico di chi ha bisogno di armonizzare il corpo con la sua identità. Mi chiedo inoltre se sia giusto che a rilasciare le autorizzazioni per il cambiamento di genere debba essere un tribunale anziché un'equipe medica". (l'articolo su Corriere.it).
Massimo rispetto per le problematiche di chi vive un disagio simile.
Però
vorrei far presente al Ministro che proprio stamani ho chiamato un ospedale per poter avere una semplicissima radiografia alla mia cervicale. Ed ecco la risposta: costo ticket, tot euro. Appuntamento fissato alle ore 10,30 del 19 giugno.
Ok. Studio privato, diverso costo, appuntamento venerdi 27 aprile.







permalink | inviato da il 24/4/2007 alle 17:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo